-->

Consulenza florterapica on-line

"Prendi in mano la tua vita, guairsci le tue emozioni e troverai la salute"
Edward Bach

Questo servizio offre la possibilità di un colloquio da remoto con me, approfondito e confidenziale, che permetta una scelta consapevole e personalizzata dei rimedi floreali: Fiori di Bach, Fiori Australiani o Fiori Californiani.

Il servizio consiste in:
  • un colloquio telefonico o tramite chiamata vocale Whatsapp, della durata di circa 20 minuti, in cui esporrai il tuo caso ricevendo un ascolto attento e privo di giudizio, secondo le modalità del Counseling, in  modo da aiutarti a fare maggiore chiarezza dentro di te.
  • Durante questo colloquio o poco dopo, ti comunicherò quali sono i rimedi floreali che ritengo opportuni per il tuo caso e ti spiegherò le loro caratteristiche.
  • Dopo il colloquio, se mi hai fornito il tuo indirizzo mail, ti invierò un riepilogo dei rimedi floreali con loro descrizione, in modo che tu possa recarti nell'erboristeria o farmacia che preferisci per farteli preparare.
  • E' incluso nel prezzo anche un ulteriore colloquio alla fine del periodo di assunzione (che solitamente è di circa un mese), per fare il punto della situazione. Potrai comunque contattarmi anche prima di tale periodo per qualsiasi dubbio o necessità senza ulteriori costi.

Prezzo: € 35,00 da versare anticipatamente tramite PayPal o bonifico bancario

Se desideri usufruire questo servizio, compila il seguente modulo di richiesta, dopodichè riceverai una mail con le indicazioni su come procedere al pagamento e come stabilire assieme il momento del colloquio



Crea la tua indagine per il feedback degli utenti