-->

Il Cerchio delle Donne - spazio di condivisione per le donne di tutte le età

Il Cerchio delle Donne è un gruppo, composto da sole femmine, ove condividere esperienze, difficolta' o desideri e trovare da un lato complicità, comprensione da parte del gruppo, dall'altro il supporto di un'operatrice in Discipline Bio-Naturali la quale, in veste di facilitatrice, aiuterà e stimolerà lo sviluppo degli aspetti che emergeranno durante l'incontro, anche ricorrendo a tecniche Bio-Naturali quali ad esempio il rilassamento ed appositi esercizi di condivisione.
Si tratta di uno spazio armonioso e creativo, dove le donne si sostengono reciprocamente nel ritrovare 'il baricentro' nel complesso ruolo dell'essere madri, figlie, nonne, compagne, amanti, casalinghe, lavoratrici...insomma: meravigliosamente Femmine.



TESTIMONIANZE DI CHI HA GIA' PARTECIPATO:


"Il Cerchio delle Donne...tempo per se stesse, tempo per conoscere, forti di noi ancora inespolrate. Tempo per fuggire e per ritornare più serene" M.

"E' stato liberatorio ed emozionante. Mi sono sentita compresa e non sola. Mi ha dato sicurezza ed amore" S.

"Condivisione, ascolto, riflessione personale" E.

"Nonostante non ne fossi inizialmente convinta è stata una parentesi piacevolissima, liberatoria e consolatoria nel caos quotidiano che è la vita."

"Condividere ti fa sentire meno sola. Lasciare andare ti dona leggerezza. Far fluire..."

"Condivisione delle anime"

QUANDO:

Vai alla sezione Eventi per sapere la prossima data in cui ci si ritroverà

MODALITA' DI ISCRIZIONE E COSTI: 

25 euro da versare anticipatamente mediante i passaggi descritti nella sezione Eventi.

APPROFONDIMENTI:

Esempio di tematica tipicamente femminile di cui si parla al Cerchio delle Donne: Conciliare casa e lavoro e la triplice natura femminea di amanti, amiche madri
 


PER MAGGIORI INFORMAZIONI: telefonare al 3479807391 (Sara Vallenari) o scrivere a sara.vallenari@gmail.com 

NOTA: presso Studio Artemide di Sara Vallenari si eseguono attività rientranti esclusivamente nel campo delle discipline bio-naturali per il benessere psico-fisico (come da Legge Regione Lombardia n°2/2005). Ne consegue che il Gruppo di Sorellanza non costituisce ne cura ne consulenza psicologica/psichiatrica e non può essere considerato una alternativa ad esse.