-->

Corso di Equilibrio Emozionale

Equilibrio Emozionale Roy Martina Varese
Studio Artemide propone un breve percorso di Equilibrio Emozionale secondo il metodo Roy Martina, per imparare a trasformare l’energia delle emozioni a proprio vantaggio, riconoscere i limiti e i condizionamenti che ci bloccano nelle scelte riscoprendo la libertà di essere noi stessi.

Il corso, di tipo esperienziale, sarà di 12 ore complessive 








Ogni giorno entriamo in contatto con forme diverse di disagio, stress, rabbia, frustrazione. Disperdiamo la nostra energia nel gestire ruoli, situazioni, rapporti, basati su schemi e condizionamenti che non sempre rispecchiano i nostri reali bisogni.

È giunto il momento di riportare l’attenzione al proprio benessere!

corso di Equilibrio Emozionale ® - Metodo Roy Martina

presso STUDIO ARTEMIDE
via Aldo Moro 39 - Solbiate Arno (Varese)

Il corso insegnerà tecniche, esperienze e metodi per riconoscere le emozioni da un punto di vista diverso e ritrovare armonia, vitalità e benessere, imparando a lasciare andare ciò che blocca le nostre energie. Un allenamento a riconoscere e vivere lo stato naturale della felicità.


La Medicina Tradizionale Cinese (MTC) ci insegna che il nostro corpo è attraversato da canali energetici detti "meridiani" e lungo questi canali ci sono i punti che vengono trattati dagli agopuntori e dagli operaturi Shiatzu. La tecnica di Riequilibrio Emozionale, conosciuta anche come Emotional Balance, è per certi versi simile all’agopuntura, tuttavia non si usano aghi, solo la stimolazione manuale di determinati punti del corpo. Nel frattempo si pronunciano affermazioni specifiche ( mantra ), con lo scopo di riprogrammare (come ci insegna la PNL) i nostri schemi di pensiero limitanti, i meccanismi di sabotaggio nascosti nell'inconscio (leggi qui per un esempio pratico).

A cura di Tina Dolif –N.E.I.® Practitioner e operatore di Equilibrio Emozionale® 


Per iscriversi contattare lo Studio Artemide al 3479807391 o sara.vallenari@gmail.com

"La felicità è un'abilità nella quale ci si può perfezionare ogni giorno per godere incondizionatamente ogni momento del presente"


QUANDO E DOVE:

Vedi calendario eventi

COSTI:

Costo promozionale di € 100,00.

Per le iscrizioni pervenute entro la settimana nella quale si terrà la serata di presentazione del corso, ulteriore sconto di 10,00 euro sul corso e di altri 10,00 euro su una seduta individuale da parte di Sara Vallenari, Kinesiologa, operatrice Craniosacrale e consulente in Fiori di Bach, presso lo Studio Artemide

MODALITA' DI ISCRIZIONE

L’iscrizione va effettuata mediante versamento anticipato di € 40,00 secondo le modalità indicate qui.

Per saperne di più o se avete esigenze particolari, non esitate a contattare Studio Artemide al

n. 347 98 07 391 o scrivendo a sara.vallenari@gmail.com.

Vi aspettiamo per allenarci insieme allo stato naturale della felicità.



APPROFONDIMENTI:

Kinesiologia e agopunti per superare la paura