-->

Corso E.M. Roy Martina

Ogni giorno entriamo in contatto con forme diverse di disagio, stress, rabbia, frustrazione. Disperdiamo la nostra energia nel gestire ruoli, situazioni, rapporti, basati su schemi e condizionamenti che non sempre rispecchiano i nostri reali bisogni.

È giunto il momento di riportare l’attenzione al proprio benessere!

 









serate formative in Equilibrio Emozionale ® - Metodo Roy Martina

presso STUDIO ARTEMIDE
via Aldo Moro 39 - Solbiate Arno (Varese) - indicazioni stradali>>

si apprenderanno "sul campo": tecniche, esperienze e metodi per riconoscere le emozioni da un punto di vista diverso e ritrovare armonia, vitalità e benessere, imparando a lasciare andare ciò che blocca le nostre energie. Un allenamento a riconoscere e vivere lo stato naturale della felicità.


La Medicina Tradizionale Cinese (MTC) ci insegna che il nostro corpo è attraversato da canali energetici detti "meridiani" e lungo questi canali ci sono i punti che vengono trattati dagli agopuntori e dagli operaturi Shiatzu. La tecnica di Riequilibrio Emozionale, conosciuta anche come Emotional Balance, è per certi versi simile all’agopuntura, tuttavia non si usano aghi, solo la stimolazione manuale di determinati punti del corpo. Nel frattempo si pronunciano affermazioni specifiche ( mantra ), con lo scopo di riprogrammare (come ci insegna la PNL) i nostri schemi di pensiero limitanti, i meccanismi di sabotaggio nascosti nell'inconscio (leggi qui per un esempio pratico).

A cura di Tina Dolif –N.E.I.® Practitioner e operatore di Equilibrio Emozionale® 

Date:

Vedi calendario eventi 

Per maggiori informazioni o per iscriversi:

contattare lo Studio Artemide al 3479807391 o sara.vallenari@gmail.com
La felicità è un'abilità nella quale ci si può perfezionare ogni giorno per godere incondizionatamente ogni momento del presente

ALTRI STRUMENTI PER LA GESTIONE DELLE EMOZIONI:

Presso Studio Artemide è possibile prenotare sedute individuali per lavorare sulla sfera emotiva attraverso i metodi complementari per il benessere (kinesiologia specializzata, stimolazione manuale degli agopunti in modo simile al metodo utilizzato da Roy Martina, tecniche di PNL quali la visualizzazione e l'utilizzo di affermazioni positive, Craniosacrale Biodinamico, Massaggio anti-stress, rimedi floreali scelti ad HOC attraverso il test muscolare kinesiologico). Per maggiori informazioni:
Studio Artemide si trova a Solbiate Arno in provincia di Varese (contatti>>)